Le CAPSULE Jacob Hooy

Perché le capsule di CBD?

Poiché le capsule non hanno sapore, sono un’alternativa ideale per coloro a cui non piace il gusto leggermente amaro dell’olio di CBD. Le capsule sono ideali per coloro che viaggiano spesso perché il prodotto viene facilmente assunto e rapidamente assorbito. Da ingerire con molta acqua!

Jacob Hooy utilizza solo le migliori piante di canapa nel processo di produzione. I semi delle piante vengono pelati e spremuti a freddo. Grazie a questo metodo di produzione, tutti i nutrienti dei semi di canapa rimangono intatti, con il risultato che l’olio è ricco di varie vitamine, minerali, proteine ​​essenziali di alta qualità, acidi grassi omega 3-6 e acido linoleico. Inoltre, non solo il CBD, ma anche la sostanza CBDA rimane intatta.

 

 

 

I pro:

Facile da dosare
Comodo quando si viaggia
Senza sapore
Adatto a vegani e persone con intolleranza al lattosio
Non psicoattivo
Coltivato con cura e ampiamente testato
Contiene terpeni naturali
Nessun prodotto chimico

I contro

L’olio di CBD contiene solo tracce di THC ed è quindi legale nella maggior parte dei paesi dell’UE. Vuoi portare le capsule in vacanza? Consigliamo di verificarne la legalità nel paese di destinazione.

A proposito di Jacob Hooy

Jacob Hooy è un’azienda familiare fondata nel 1743. Originariamente una società commerciale per spezie ed erbe, Jacob Hooy è cresciuto fino a diventare uno dei negozi di droga più iconici di Amsterdam. La sua esperienza in tutto ciò che riguarda la guarigione naturale e i prodotti naturali gli è valsa anche il raro onore di diventare un fornitore ufficiale della famiglia reale olandese. È così dal 1815. I prodotti Jacob Hooy sono realizzati con ingredienti naturali al 100% e vengono selezionati dopo un’attenta procedura di ispezione da un team di esperti appositamente formati.